Tecnologia Enterprise alla base di ogni progetto web
Il Tuo E-Commerce Enterprise in 24 rate a tasso zero.

Layout

Attualmente uno dei più usati al mondo con oltre 1700 pagine già predisposte. Usiamo questo sistema perché oltre essere testato continuamente ed aver raggiunto una maturità e stabilità tale da poter essere incluso in siti enteprise
Compatibile con tutti i dispositivi mobile e desktop
Unica pagina per l'acquisto permettendo di non perdere l'utente in tanti salti e click
Bootstrap Unify come base di partenza con la possibilità di variare tutti i testi ed immagini in tutte le sezioni del template
Bootstrap Unify come base di partenza. Personalizzazione con tutti i moduli disponibili nella Demo del template
Creazione di un layout su template indicato dal Cliente

Pagine

Pagina delle news contenente le anteprime degli articoli: titoli, immagini, descrizioni brevi e link dettaglio articoli in un'unica categoria
Categorizzazione delle news in base agli argomenti
Pagina dedicata ai servizi con diversi template da poter utilizzare
Pagina dedicata ai servizi con link al dettaglio per approfondimento
Form contatto per invio email informazioni, assistenza o richieste generiche
Modulo google map gratuito senza API
Gestione degli eventi contenenti la data, ora, luogo e prenotazione dei partecipanti
Categorizzazione degli eventi per gruppi, argomenti, etc...
Diverse tipologie di Gallery dalla Slideshow alla Gallery per argomenti
La gallery si compila semplicemente caricando da sito o da cellulare le immagini in una specifica cartella
Portfolio di lavori svolti o clienti con filtro per categorie
Elenco dei punti vendita, sedi o altro distribuiti sul territorio, con informazioni sul punto vendita
Modulo per visualizzare dinamica delle informazioni dei prodotti più venduti, più visti o ultimi arrivi
Modulo integrativo funzionante con algoritmi di machine learning per elaborare in un tempo indicativo di 20 minuti la miglior strategia di marketing per i Tuoi prodotti

E-Commerce

Gestione automatica di articoli simili per prezzo. Utile per non doverli selezionare automaticamente quando si ha un ampio database
Gestione automatica di articoli correlati. Mediante un tag o formule custom sarà possibile associare i prodotti correlati
Prodotti suggeriti una volta che si aggiunge un prodotto a carrello
Generazioni di punti per ogni evento. Al raggiungimento di un numero predefinito di punti è possibile attivare delle formule di sconto
Possibilità di regalare un prodotto con confezione regalo dedicata
Permette al visitatore anonimo di ritornare e ritrovare i prodotti inseriti nel carrello, previa autorizzazione privacy.
Tessera punti sincronizzabile con un punto vendita
Vedi dettaglio nella sezione listini
Previa analisi preliminare del gestionale si potrà sincronizzare il gestionale con E-Commerce
I prodotti vengono inseriti nel carrello per poi inviare una richiesta di ordine formale senza procedere con l'acquisto diretto
Viene inviata la richiesta ordine che l'azienda può processare tramite area amministrazione del sito
Funzionalità prevista previa analisi preventiva del gestionale in uso al cliente
Vedi dettaglio nella sezione listini
I prodotti vengono visualizzati facoltativamente senza prezzo per prodotti che richiedono un intervento dell’azienda o dell'agente
La richiesta è per specifico prodotto
A scopo di consultazione. È possibile richiedere un preventivo mediante form di contatto

Gestione Utenti

Inserimento campi personalizzati a seguito di selezione del filtro Privato o Azienda
Registrazione utenti standard
Registrazione utenti suddivisa in gruppi

Scheda Prodotto

Gestione delle categorie prodotto e relative sottocategorie
Menu dove compaiono contemporaneamente diverse categorie e sotto-categorie utilizzabile anche a fini promozionali
Possibilità di selezionare acquisti minimi e massimi intesi in numeri di prodotti o in ordine di tempo
Acquisto di multipli di prodotti esempio a blocchi di 5 pezzi
possibilità di inserimento di immagini e video
Possibilità di ridimensionamento ed ottimizzazione delle immagini per migliorare i tempi di caricamento della pagina
Insermento di Documenti a supporto della descrizione, come ad esempio schede tecniche, manuali di istruzione ed altro
Possibilità di collegare i prodotti al fornitore ore per inviare richieste d’ordine con possibilità di spedizione mezzo triangolazione
Possibilità di classificare automaticamente i prodotti attraverso la ricerca per marca
Gestione dei codici Ean e varianti, permettendo di utilizzare il codice nei vari ambiti, fondamentale per l'esportazione negli eventuali marketplace disponibili
Possibilità di gestione autonoma o sincronizzata al gestionale di magazzino per importazione ed esportazione dei prodotti
Possibilità di calcolo per Peso, Costo e assicurazione per determinare il costo della spedizione
Possibilità di offrire come metodo di pagamento il contrassegno
Gestione Varianti prodotto e specifiche prodotto, esempio taglie, colore, materiale o altro
Possibilità di gestire i prodotti attraverso il suggerimento di accessori o correlati
Utilizzando il sistema di machine learning l'utente potrà visualizzare i prodotti in base a vari parametri di scelta
Icone per la condivisione Social
Se il prodotto non è disponibile a magazzino l'utente può "prenotare" l'avviso tramite email
Permette di spostare temporaneamente dei prodotti in un carrello temporaneo per poi riprenderli in un secondo momento
Notifica all'utente tramite mail, sms, app di eventuali offerte relative al prodotto richiesto prodotto (Es. prezzo ribassato o bundle)

Gestione Ordini

Possibilità di gestire gli status dell'ordine (Es. Nuovo, Pagato, Confermato, rimborsato ed altro)
Invio di una mail quando viene cambiato lo status dell'ordine esempio da confermato a spedito
Vari metodi di stampa dell'ordine
La stampa cumulativa permette di raccogliere nei vari reparti i prodotti. Essa può essere fatta su carta o su tablet ed utilizzata dagli operatori che raccolgono l’ordine all’interno di uno o più magazzini
L'ordine con merce in triangolazione viene suddiviso in più ordini e passato ai reparti e/o magazzini di riferimento sia interni che presso terzi
Fattura in PDF al cliente

Listini, Coupon, Promozioni

Possibilità di applicare su ogni listino uno sconto in percentuale sul prezzo base
Esempio per marca, materiale, tipologia ed altro
Ogni utente può avere un prezzo diverso per singolo prodotto o uno sconto sul prodotto
Varie tipologie di coupon
Dal 3x2 o sue varianti a sconto sopra un certo numero di pezzi acquistati
Gruppo di prodotti che formano un pacchetto con un prezzo personalizzato
Gestione dei punti dove ogni X euro corrispondono X punti
Compleanno, Ricorrenze ed altro
Iscrizione alla newsletter con messaggio di benvenuto e cancellazione con possibilità di chiederne la motivazione per scopo di sondaggio
Per volumi fino a 500 mail al giorno è possibile usare il sistema integrato nel CMS
Possibilità di sincronizzazione con MailChip, MailUp ed altro

Esportazione Avanzata Prodotti

Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul portale di Google Shopping
Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul portale di comparazione prezzi Trovaprezzi
Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul Marketplace per settore fashion Stileo
Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul portale di comparazione Kelkoo
Possibilità di condivisione dei prodotti nella propria pagina aziendale Facebook
Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul portale di vendità Facebook
Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul portale di comparazione Connexity
Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul portale di Ebay
Possibilità di generare un feed di esportazione prodotti per esportare il proprio catalogo sul portale di comparazione Amazon
Possibilità di integrare i propri prodotti con un sistema di recensione certificato
Sopra abbiamo elencato i principali portali attualmente in uso. La nostra piattaforma è comunque compatibile con qualsiasi altro marketplace

Gestionali

Possibilità di sincronizzare il database E-Commerce con il gestionale Passepartout
Possibilità di sincronizzare il database E-Commerce con il gestionale Zucchetti
Possibilità di sincronizzare il database E-Commerce con il gestionale Aliante
Possibilità di sincronizzare il database E-Commerce con il gestionale Sirio
Possibilità di sincronizzare altri gestionali previa preventiva verifica di fattibilità

Pagamenti

Possibilità di pagamento sicuro PCI Compliance con i principali gestpay: Nexi, Stripe, Banca sella, BNL positiviy ed altro
Possibilità di pagamento mediante Paypal checkout o Paypal standard
Possibilità di attivare modalità di pagamento con Bonifico e/o Contrassegno
Possibilità di stabilire un ricarico extra per determinate tipologie di pagamento come il contrassegno
I pagamenti vengono gestiti per nazione esempio: contrassegno solo in Italia e non in Francia.
I pagamenti vengono gestiti per importo esempio: oltre 500€ non viene visualizzato il contrassegno o altro metodo di pagamento
Possibilità di predisposizione pagamento rateizzato

Spedizioni

Gestione del peso o calcolo del peso volume del prodotto secondo specifiche del corriere
Calcolo delle spese di spedizione in base al totale carrello
Calcolo del costo di spedizione inclusivo del costo di assicurazione
Esempio: Consegna al piano, Orario, Avviso ed altro
Utilizziamo un sistema di interscambio dati che permette di calcolare in tempo reale i costi di ogni spedizione
Stampa etichette di spedizione tramite servizio esterno
Possibilità di far ritirare in negozio la merce, avviso cliente a merce pronta
A seconda della nazione di spedizione verranno filtrate le informazioni di checkout

Moduli a supporto

Possibilità di collegamento al cambio della Banca Centrale Europa per la conversione dei prezzi esposti a catalogo in altra valuta. Oltre alla possibilità di applicare il proprio ricarico fisso
Il nostro sistema integra il modulo multilingua. Allo switch della lingua l’utente viene mantenuto all’interno della stessa pagina
Le immagini caricate vengono automaticamente ridimensionate ed impostate nel giusto formato e dimensione, permettendo di velocizzare il caricamento, avendo sempre immagini con un peso ottimizzato. Le immagini possono essere lavorate dal sistema potendo aggiungere testi, icone, effetti, overlay e molto altro ancora
Mezzo algoritmi di scansione automatica tutte le immagini presenti nel sito vengono ottimizzate senza la perdità di qualità
Possibilità di modificare le immagini da sede o luogo diverso. L'agenzia media può direttamente collegarsi alla scheda del prodotto inserendo nuove immagini senza interferire con il database
Come per le immagini anche la descrizione del prodotto può essere modificata separatamente. Il sistema collega automaticamente la descrizione che può essere testuale on in HTML al relativo prodotto. L'esecuzione è possibile in qualsiasi momento anche a terze parti esterne alla piattaforma
Permette la delocalizzazione dei dati, di aumentare la velocità di caricamento del sito ed incrementarne la sicurezza
Firewall e sistemi anti intrusione, DDOS, sono costantemente attivi per prevenire possibili malfunzionamenti
Scelta tra diverse tipologie di hosting, dal semplice host condiviso al server dedicato. La nostra struttura attualmente gestisce oltre 20 server delocalizzati e ridontanti per garantire la massima efficienza di navigabilità e livello di uptime
Gestione ed integrazione del GDPR con rilascio di modulo compliance attraverso posta certificata PEC

Assistenza

Integrazione Whatsapp con chat clienti
Carrello temporizzato per finalizzare l'acquisto
Importazione di prodotti, specifiche, lingue, categorie ed altre tipologie di dati tramite file CSV-XML
L’utente può recensire il prodotto e/o servizio solo dopo aver effettuato un ordine. È possibile far recensire la struttura in generale e/o determinati servizi come la velocità di spedizione o il singolo prodotto
Gestione dei Resi semplificata mediante semplice click da pannello utente
Modulo per il reclamo compilabile direttamente da pannello utente

SEO

Importante per una migliore indicizzazione e posizionamento delle immagini per ricerche che vengono effettuate in Google Immagini nonchè per avere un miglior punteggio in siti di metriche come GTMetrix o Google Isnight
Gestione Meta Title, Meta Description, Alt Immmagini, H1-H6, ed eventuali regole automatizzate
Possibilitò di generare automaticamente dei tag HTML in determinate porzioni di frasi esempio che si vogliono rendere in grassetto, corsivo o altro
Possibilità di creare una descrizione dettagliata attingendo da uno o più Master di riferimento
Gestione delle URL in modo tale che siano ottimizzate per il motore di ricerca
Generazione automatica di un indice delle pagine da inviare a Google Web Master Tools
Tag per indicizzare URL corrette a Google e prevenire pagine duplicate esempio quando un prodotto viene associato a più categorie contemporaneamente

Machine Learning

Il marketing automation si fonde con il digital marketing per attivare la miglior strategia per aumentare le vendite del Tuo E-Commerce e trasformarti nel venditore più concorrenziale del web. Oggi tutto questo si chiama MAKE DO. L’unico software al mondo che offre tutte le funzionalità di product marketing in un unico strumento. Make Do Market per maggiori dettagli

Abbiamo già pensato a tutto quello che serve ad un'attività Online.
Avrai un progetto completo dalla grafica al marketing.

Sicurezza

Tutti i nostri siti sono coperti da certificato di sicurezza SSL e CDN CloudFlare.

Controllo

La nostra piattaforma E-Commerce ti da la possibilità di essere indipendente. Modifichi Tu i Tuoi prodotti.

Qualità

Nessun'altra piattaforma al di fuori del custom ti può dare un livello di affidabilità e stabilità così alto.

Flessibilità

La nostra piattaforma ha infinite potenzialità. Se non è sufficiente quello che trovi noi lo sviluppiamo.

Performance

La scelta migliore è il custom. Una piattaforma stabile senza il rischio di continui aggiornamenti.

Assistenza

I nostri pacchetti di acquisto comprendono un servizio di assistenza che Ti permette di stare tranquillo.

Perchè sceglierci?

Ti offriamo una soluzione professionale pronta all'utilizzo. Devi solo scegliere il Tuo template preferito e a tutto il resto ci penseremo noi.

  • Offriamo una soluzione completa pronta per essere utilizzata.
  • Promuoviamo il Tuo store con tecniche di Machine Learning.
  • Possibilità di aggiungere funzionalità extra in qualsiasi momento.